fbpx

DOCTORSWORK: nuove idee nuove imprese

DoctorsWork  si è aggiudicato uno dei premi del VI forum Italia e San Marino: Investire in Startup!

Dal 2002 al 2017 sono stati complessivamente 3.518 i giovani che hanno partecipato alla competizione, 1.177 le idee innovative di business, 355 i Business Plan completi da cui sono nate 62 aziende. Quest’anno hanno partecipato alla bando 214 partecipanti e 69 idee d’impresa. Nuove Idee Nuove Imprese, ha proposto agli aspiranti startupper un percorso di formazione articolato in 55 ore di lezione coordinato dall’Alma Mater Studiorum – Campus di Rimini e arricchito da altri importanti appuntamenti. L’iniziativa è nata con l’intento di diffondere la cultura dell’innovazione imprenditoriale, individuare nuove idee di impresa, affiancarle e trasformarle in aziende capaci di competere con successo nel proprio settore.

“Aiutare le start up vuol dire aiutare il Paese a crescere ed innovare” ha dichiarato Andrea Bifulco, Director Startup Grand Milano, la più grande community di imprenditori in Italia.

Fra i 13 finalisti siamo felici di comunicarvi che DoctorsWork, la prima piattaforma web italiana dedicata al matching fra domanda e offerta di lavoro “temporary” in campo sanitario, si è aggiudicata il percorso di accelerazione offerto da Techno Polo Science di San Marino. Non c’era modo migliore per concludere questo anno di lavoro e per iniziarne un altro con la giusta carica e il giusto entusiasmo.

Grazie a tutti! 

Nuove Idee Nuove Imprese – Rimini Innovaton Square

Lascia un commento