fbpx

GERIATRA

Posizione

La divisione MEDICARE di SCR ricerca, per l’Ospedale San Giuseppe di Piancavallo, sede piemontese dell’Istituto Auxologico, un medico specialista in Geriatria.

La figura ricercata sarà inserita nel reparto di Medicina Generale e in particolare si occuperà di:

  • Clinica di reparto
  • Collaborazione a progetti di ricerca
  • Attività ambulatoriali
  • Reperibilità interdivisionali

Luogo di lavoro: Piancavallo (VB)

Requisiti

Si valutano Medici in possesso di Specializzazione in Geriatria e abilitati all’esercizio della professione, provenienti da tutta Italia. Saranno tenuti in considerazione anche profili alla prima esperienza post-specializzazione disponibili ad un percorso di crescita professionale.

Titoli di studio: Laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione in Geriatria, Abilitazione all’esercizio della Professione e Iscrizione all’Ordine dei Medici.

Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL per i Dirigenti Medici Dipendenti. Il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a all’interno di un range retributivo che va dai 50K ai 60K.

Per professionisti fuori sede il pacchetto retributivo prevedrà anche l’alloggio.

Il medico potrà praticare inoltre attività ambulatoriale libero professionale al di fuori delle ore previste da contratto.

Descrizione azienda

L’Istituto Auxologico Italiano è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico fondato negli anni ‘70, accreditato con il SSN e attualmente presente nelle Regioni Lombardia e Piemonte. Dagli anni ’90 le tematiche di cura e ricerca, oltre a consolidarsi nell’ambito Auxo-endocrino-metabolico, si sono estese ad altri settori disciplinari, comprendenti malattie cardiovascolari, cerebrovascolari, neurodegenerative, immunologiche e dell’invecchiamento, con partecipazione attiva a reti nazionali e internazionali di ricerca in tali ambiti.

    CANDIDATI ORA

    Sono già specializzatoSono uno specializzando all’ultimo anno

    Desideri inviarci il tuo CV?
    (Dimensione massima 5Mb, formati accettati word, pdf)

    • Share this post