Domande frequenti

Se non trovi quello che cerchi scrivici a info@doctorswork.it!

Come attivo il mio profilo?

Nella pagina “Iscriviti” compila il form inserendo nome, cognome, email e password, riceverai subito una conferma di verifica profilo sulla tua casella di posta. Potrai proseguire inserendo direttamente i tuoi dati, la tua immagine di profilo e la foto del tuo tesserino medico.

Una volta aggiunte tutte le informazioni, conferma la tua identità attraverso la verifica via email, il tuo profilo sarà attivato entro 24 ore.

Riceverai una email non appena potrai candidarti per gli annunci.

 

Come ricerco un medico per una sostituzione?

Per tutti i medici la pubblicazione di annunci per sostituzioni è sempre gratuita.

Fai il login nella piattaforma e vai alla pagina “Pubblica un annuncio”. Potrai inserire il tuo annuncio gratuitamente: scegli le caratteristiche del medico, aggiungi la descrizione dell’offerta e l’area geografica di riferimento.

Trova velocemente il tuo sostituto migliore! Quando un medico si proporrà per l’incarico, riceverai una notifica via email. Prima di scegliere a chi affidare il lavoro potrai visionare il profilo di tutti candidati.

 

Come mi propongo per un lavoro?

Ogni volta che il tuo profilo rientrerà nei criteri di ricerca di un annuncio, riceverai un’email per poterti candidare. Rispondi subito per avere maggiore possibilità di essere scelto per l’impiego!

Una volta che ti sarai candidato, chi ha pubblicato l’offerta avrà la possibilità di visionare il tuo profilo e potrà sceglierti contattandoti direttamente dalla piattaforma. A questo punto il match è fatto!

 

Come posso aggiornare le mie informazioni, ampliare le aree geografiche, modificare il mio profilo?

Fai il login nella piattaforma e vai alla pagina “Il mio profilo” potrai aggiornare tutte le tue informazioni, modificare le aree  geografiche di lavoro, aggiungere informazioni sulle tue competenze, i corsi per cui sei istruttore ecc.. Ricordati di aggiornare il tuo profilo ogni volta che ti specializzi in qualcosa, segui un corso di aggiornamento o diventi istruttore: potrai avere maggiori possibilità di rientrare nei criteri di ricerca di chi pubblica annunci!