Frequently Asked Questions Aziende

Come attivo il mio profilo?

Nella pagina “Iscriviti” inserendo il tuo nome e cognome e i dati aziendali, riceverai subito una conferma di verifica profilo sulla tua email. Potrai proseguire inserendo direttamente tutti i dati richiesti e potrai pubblicare il tuo primo annuncio gratuito.

 

Come ricerco un medico per un lavoro?

Il primo annuncio di lavoro è sempre gratis: dopo esserti iscritto alla piattaforma dalla pagina “Iscriviti” e aver inserito tutte le informazioni richieste potrai pubblicare direttamente la tua richiesta.

Per ogni annuncio potrai ricerca un solo medico:

  • seleziona il tipo di medico di cui hai bisogno,
  • indica la città, il giorno e la tipologia di lavoro,
  • specifica il compenso orario,

tutti i medici iscritti a DoctorsWork! che corrispondono alle caratteristiche che hai selezionato saranno avvisati via email della tua proposta e si candideranno direttamente al tuo annuncio.

Prima di scegliere a chi affidare il lavoro potrai visionare il profilo di tutti candidati.

Dopo il primo annuncio gratuito seleziona

 

Come mi propongo per un lavoro?

Ogni volta che il tuo profilo rientrerà nei criteri di ricerca di un annuncio, riceverai un’email per poterti candidare. Rispondi subito per avere maggiore possibilità di essere scelto per l’impiego!

Una volta che ti sarai candidato, chi ha pubblicato l’offerta avrà la possibilità di visionare il tuo profilo e potrà sceglierti contattandoti direttamente dalla piattaforma. A questo punto il match è fatto!

 

Come posso aggiornare le mie informazioni, ampliare le aree geografiche, modificare il mio profilo?

Fai il login nella piattaforma e vai alla pagina “Il mio profilo” potrai aggiornare tutte le tue informazioni, modificare le aree  geografiche di lavoro, aggiungere informazioni sulle tue competenze, i corsi per cui sei istruttore ecc.. Ricordati di aggiornare il tuo profilo ogni volta che ti specializzi in qualcosa, segui un corso di aggiornamento o diventi istruttore: potrai avere maggiori possibilità di rientrare nei criteri di ricerca di chi pubblica annunci!