Come funziona DoctorsWork! per il medico

Stanco di leggere annunci di lavoro che non sono adatti al tuo profilo? Se sei un medico e cerchi lavoro grazie all’esclusivo algoritmo di matching di DoctorsWork! potrai inviare la tua candidatura solo per gli annunci che corrispondono al tuo profilo!

Ecco come funziona DoctorsWork!

  • Compila il form nella pagina Iscriviti inserendo nome, cognome, email e password e conferma la tua iscrizione seguendo le istruzioni nella mail che arriverà alla tua casella di posta
  • Carica la foto del tesserino medico per certificare l’iscrizione all’Ordine dei Medici: questi dati non saranno pubblicati e una volta verificata la tua iscrizione la foto sarà cancellata dall piattaforma DoctorsWork!
  • Completa il tuo profilo con una foto e le tue informazioni professionali: più sarai preciso e più facilmente troverai il lavoro adatto alle tue esigenze
  • Scegli con cura l’area geografica dove vuoi lavorare: se non visualizzerai annunci per qualche giorno prova ad ampliare la selezione, può darsi che nelle città che hai scelto non ci siano richieste!
  • Controlla la tua bacheca per vedere gli annunci selezionati per te da DoctorsWork!: ogni volta che ci sarà un annuncio adatto al tuo profilo lo vedrai nella tua bacheca mentre se hai scaricato l’APP di DoctorsWork riceverai una notifica direttamente sul tuo smartphone
  • Consulta le proposte di lavoro che corrispondono alle caratteristiche del tuo profilo: DoctorsWork! ti segnalerà gli annunci che corrispondono ad almeno il 25% dei criteri che hai indicato.
  • Decidi per quali annunci vuoi candidarti e invia la tua candidatura con un semplicce click!
  • Controlla le risposte delle aziende alle tue candidature e prendi accordi direttamente per iniziare il lavoro per il quale se sei stato contattato.

Sei un medico e cerchi un collega per una sostituzione?
Pubblica i tuoi annunci gratuitamente: inserisci la descrizione dell’offerta e l’area geografica di riferimento e trova velocemente il tuo sostituto migliore.

Iscriviti subito