fbpx

La selezione di medici per Istituto Auxologico Italiano: una sfida a 1200mt d’altezza

A pochi mesi dalla sua nascita, il progetto MediCare, nato in partnership con SCR Consulenza per la ricerca e selezione di medici per strutture private, cliniche, ecc. ha già portato importanti risultati.

In particolare, recentemente, abbiamo avuto il piacere di lavorare a fianco dell’Istituto Auxologico Italiano che si è rivolto a MediCare per l’ampliamento del suo staff di medici specialisti nella sede di Piancavallo.

Siamo felici di aver potuto condividere con i medici della rete di Doctorswork! opportunità interessanti come quelle offerte dall’Istituto Auxologico Italiano, Fondazione no profit che opera nei settori della ricerca biomedica e dell’assistenza sanitaria di alta specializzazione.

Come sempre, Doctorswork! si impegna a promuovere posizioni lavorative che garantiscano standard etici ed economici ottimali e tutelino la figura del professionista sanitario. È sicuramente questo il caso del medico Endocrinologo entrato a far parte dello staff dell’Ospedale di Piancavallo e se volete saperne di più sulla (dura) ricerca e sulla struttura, vi invitiamo a leggere l’articolo completo sul sito di SCR Consulenza.

Leggi l’articolo: La ricerca e selezione personale per Istituto Auxologico Italiano

 

  • Share this post

Lascia un commento